Skip to content

la nostra esperienza
al tuo servizio

Lo Studio

Il centro oculistico Dominedò nasce nel gennaio del 2016 per accompagnare il paziente in un percorso completo, dalla prima diagnosi sino alla cura, senza mai perdere di vista il lato umano e professionale.

Lo studio è stato fondato dal Dott. Claudio Dominedò  nel 2016, oggi coadiuvato da sua figlia Marzia.  La nostra storia, però, inizia con il padre di Claudio, Ettore Dominedò.

Oggi Claudio e Marzia rappresentano la seconda e la terza generazione di Oculisti della loro famiglia: quasi 100 anni di Oculistica ed esperienza messe al servizio del paziente.

L’innovazione tecnologica è stata sempre il punto cardine del Centro: al suo interno potrete trovare strumentazioni d’avanguardia ed una sala chirurgica attrezzata con le più moderne tecnologie.

Affiancati dal Dottor Claudio e dalla Dott.ssa Marzia, dall’ortottista Claudia e dalla segretaria Francesca potrete prenotare la visita oculistica completa, la topografia e la pachimetria corneale (per studiare la curvatura e lo spessore della cornea). l’esame OCT dell’occhio (per valutare la presenza di maculopatie e patologie retiniche), la misurazione del tono oculare e lo studio del campo visivo.

Scegli il Centro Oculistico Dominedò

Ci prendiamo cura
dei tuoi occhi

0
dottori
0
Trattamenti
0
anni di esperienza familiare

I professionisti

Screenshot 2020-07-04 at 17.35.36

DOTT. CLAUDIO DOMINEDO'

MEDICO OCULISTA

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CATANIA a novembre del 1970 e specializzato in oftalmologia nel luglio del 1974. Dal 1975 specialista ambulatoriale e specialista convenzionato esterno Ha svolto incarichi prima come delegato e poi come Presidente regionale della consulta convenzionati esterni ENPAM In oltre 45 anni di professione ha partecipato a più di 400 congressi nazioni, europei internazionali e corsi di aggiornamento. Nel 2016 ha inaugurato la nuova sede del Centro Medico Oculistico Dominedò con rinnovo della strumentazione di alta specializzazione chirurgica e diagnostica

Screenshot 2020-07-04 at 17.35.45

DOTT.SSA MARZIA DOMINEDO'

MEDICO OCULISTA

Laureata presso l’ università di Cagliari in Medicina e Chirurgia nel luglio 2013 con 110 e lode, menzione speciale e abbraccio accademico, specializzata in oftalmologia a Dicembre del 2018 con 50/50 e lode.
Durante questi anni si è dedicata in particolar modo al campo della retina medica e chirurgia oftalmica eseguendo numerosi interventi tra punture intravitreali e chirurgia degli annessi.

Screenshot-2020-07-04-at-17.35.14

CLAUDIA COSSU

DIPLOMATA IN ORTOTTICA

Laureata in Scienze Ortottiche presso l’Università degli studi di Cagliari nell’Ottobre del 2004 e prende parte alle attività del centro da 15 anni. Patologie trattate: screening ambliopia dell’età evolutiva,screening glaucoma, strabismo e paralisi oculari. Esami tecnici e strumentali: campo visivo computerizzato, pachimetria corneale, esame binoculare di Esterman, test 120 per il rilascio di certificazione INPS, test di Hess-Lancaster, topografia corneale, esame OCT.

Screenshot-2020-07-04-at-17.35.25

FRANCESCA SPIGA

SEGRETARIA STORICA DEL CENTRO

Impiegata amministrativa collabora con noi da 30 anni, svolge i compiti di Gestione dell’area reception con accoglienza clienti ed Organizzazione della corrispondenza telefonica

I MACCHINARI

Per garantire esiti affidabili e precisi, il centro utilizza strumenti di diagnostica strumentale avanzata per eseguire angioscopia oculare, topografia corneale e pachimetria.

la sala operatoria

Il centro medico esegue interventi di chirurgia oculistica, avvalendosi di macchinari e tecnologie all’avanguardia nel settore

Prova i nostri
Test Online

Metti alla prova la tua vista

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi
Please accept our privacy policy first to start a conversation.